Promozione. Nei recuperi il Cecina pareggia e la Pro Livorno perde l'occasione

27.03.2018 16:44 di  Matteo Gargini  Twitter:    vedi letture
Promozione. Nei recuperi il Cecina pareggia e la Pro Livorno perde l'occasione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Livorno - Lo scorso fine settimana il campionato di Promozione ha osservato un turno di riposo. Per molte squadre ciò è stato utile a rifiatare e fare un bilancio della stagione che sta volgendo al termine; due delle squadre della provincia di Livorno hanno invece sfruttato il turno di stop per recuperare un match valido per la 24esima  giornata inizialmente non disputato. Non sono mancate le sorprese.

La capolista Pro Livorno ha fallito l’allungo poiché sconfitta 2 a 0 sul campo del Cascina mentre lo Sporting Cecina, forte del pareggio a reti bianche,0 a 0, ottenuto contro il Monterotondo, ha agganciato la Pecciolese al secondo posto. La capolista mantiene quattro punti di vantaggio rispetto alle due  inseguitrici chiaramente resta il rimpianto di non aver sfruttato in modo adeguato un match contro un avversario sicuramente meno quotato.

Questi due recuperi hanno confermato l’incertezza e l’equilibrio propri di questo campionato, fondamentale sarà quindi per le squadre livornesi non abbassare mai la guardia evitando così di  ricevere altre spiacevoli sorprese in questo ultimo scorcio della stagione.