Promozione. Spicca la sfida tra Pro Livorno e Cecina

17.03.2018 12:15 di  Matteo Gargini  Twitter:    vedi letture
Promozione. Spicca la sfida tra Pro Livorno e Cecina
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com

Livorno - La giornata del big match. Il venticinquesimo turno vede in programma la sfida d'alta classifica tra due delle quattro squadre della provincia di Livorno impegnate nel campionato di Promozione. La sfida tra Pro Livorno Sorgenti e Sporting Cecina é probabilmente il meglio a livello di organizzazione ed organico che il torneo propone. Le due compagini sono separate da cinque lunghezze. Ecco che ogni risultato avrà pesanti riscontri sulla fisionomia della classifica. Troppo ghiotta la possibilità di allungare per i padroni di casa che sperano nella spinta del pubblico. Appuntamento, domenica pomeriggio al centro sportivo Magnozzi, sarà spettacolo. 

Impegno esterno per il Picchi. Trasferta ostica sul campo dell'Asta. I biancoamaranto però sono chiamati a un pronto riscatto dopo lo scivolone interno della scorsa giornata; la situazione in classifica non è delle più rosee ecco che un successo seppur non facile significherebbe molto. 

In chiusura il Donoratico riceve in casa il Cascina, undicesima forza del campionato. Il match ha una valenza importante. Fondamentale un successo che da troppo tempo manca per quanto riguarda i padroni di casa. La classifica è deficitaria. Ecco che sarebbe essenziale dar linfa alle speranze salvezza. Unica via è la vittoria, poco importa se ottenuta in modo sporco, conta vincere.