Pro Piacenza-Livorno, le immagini del match

18.03.2018 15:35 di  Luca Aprea  Twitter:    vedi letture
Pro Piacenza-Livorno 3-1
Pro Piacenza-Livorno 3-1
© foto di Eleven Sports

Piacenza - Ancora una sconfitta per il Livorno che, dopo il successo di Gorgonzola, cade nettamente al "Garilli" contro il Pro Piacenza ripiombando nel tunnel della crisi. Dopo un primo tempo bloccato i rossoneri approfittano di due errori della retroguardia amaranto (colossale lo svarione di Borghese in occasione del raddoppio) per andare al riposo sul 2-0 grazie alle reti di Musetti e Abate. 

In avvio di ripresa i padroni di casa falliscono un penalty con Alessandro (fallo di Bruno su Calandra) ma dopo una manciata di minuti trovano comunque la terza rete con Barba. Con un campo ridotto a un pantano per il Livorno è impossibile reagire e la rete siglata da Vantaggiato su rigore nel finale serve solo per gli almanacchi.

Per fortuna degli amaranto davanti e dietro si balbetta. Il Siena, prossimo avversario del Livorno nello scontro diretto al "Picchi", cade a Monza mentre il Pisa non va oltre lo 0-0 interno contro il Piacenza.

Di seguito proponiamo le immagini tratte dalla piattaforma Serie C TV ospitata su Elevensports.it ex Sportube.tv.

PRO PIACENZA - LIVORNO 3-1 

Reti 40' pt Musetti, 43' pt Abate, 18' st Barba (PP) 29' st Vantaggiato (rig.) (L)

Pro Piacenza (4-3-2-1): Gori, Calandra, Paramatti, Aspas, Alessandro, La Vigna (33' st Cavagna), Barba, Ricci, Musetti (22' st Belfasti), Abate, Battistini. Panchina Bertozzi, Cuccato, Starita, Frick, Gerevini, Messina Allenatore Pea.

Livorno (4-3-3): Mazzoni, Perico, Borghese, Gemmi (1' st Maiorino), Gonnelli, Bresciani; Gemmi, Bruno, Kabashi (15' st Giandonato), Murilo, Montini (1' st Vantaggiato), Doumbia (15' st Perez). Panchina Pulidori, Sambo, Gasbarro, Valiani, Morelli, Pirrello. Allenatore Sottil

Arbitro Viotti di Tivoli

Note Giornata di pioggia, campo al limite della praticabilità. Ammoniti Perico (L) Musetti (PP) Paramatti (PP). Recuperi 1' e 4'.