C Gold. Pielle in trasferta a Montale

14.12.2018 15:06 di  Jari Bulgarelli  Twitter:    vedi letture
C Gold. Pielle in trasferta a Montale
© foto di Pielle

Livorno - Poco più di 24 ore separano la Pielle dalla trasferta insidiosa di Montale,  palla a due sabato 15 dicembre ore 18.30.

I biancoblu di Da Prato sono reduci da una sconfitta casalinga contro la prima della classe,  quel Pino Firenze imbattuto che ha dominato al Palamacchia .

Obbligo sarà vincere, ma il roster di Angella è ostico , specie tra le mura amiche e reduce da una affermazione netta in trasferta a Legnaia.

Ci vorranno percentuali migliori al tiro , da parte di Burgalassi e compagni, una difesa forte per fermare Magni (viaggia a quasi 21 punti di media) Della Rosa e soci , perdere poche palle ed essere in grado di catturare rimbalzi più dei pistoiesi,  allora si che le possibilità di espugnare il palazzetto comunale di Montale aumenteranno.

Mancherà Loni e purtroppo sarà fino alla fine del campionato , con Dell'Agnello a mezzo servizio ma stringera’ i denti , poi tutti gli altri saranno a disposizione di Da Prato ,per riscattarsi e restare in piena corsa playoff.

Saranno presenti un buon numero di tifosi piellini , che sperano di tornarsene a casa con una bella vittoria,  in preparazione al derby di domenica 23 contro la Libertas fanalino di coda e in piena crisi.