Livorno - Brescia. Le probabili formazioni

di Chiara Lucchesi
Vedi letture
Foto

Livorno- Si chiude stasera il trentatreesimo turno del campionato di serie B e lo fa con un match importante per entrambe le squadre impegnate. Al Picchi di Livorno i padroni di casa ospitano il Brescia capolista che scende in Toscana con l’intenzione di allungare il passo sul Lecce e di avvicinarsi sempre di più al salto di categoria. Il mister delle rondinelle Corini dovrebbe confermare Alfonso in porta  e in attacco affidarsi alla coppia Donnarumma Torregrossa pronta a partire sui suggerimenti di Spalek. Situazione non facile in casa Livorno. Gli amaranto hanno perso un po’ di terreno con tre sconfitte consecutive che hanno lasciato un po’ di strascichi. Adesso però è ora di lasciarsi tutto alle spalle e dare il massimo in queste sei partite. Breda dovrà fare a meno dello squalificato Porcino che potrebbe essere rimpiazzato da Kupisz. Valiani, Agazzi e Luci dovrebbero completare il centrocampo mentre in avanti le invenzioni di Diamanti saranno di supporto a Murilo e Raicevic. 

Un match tutto da vivere all’Ardenza questa sera a partire dalle ore 21.

 

Queste le probabili formazioni:

 

 

LIVORNO (3-4-1-2): Zima; Di Gennaro, Dainelli, Gonnelli; Valiani, Agazzi, Luci, Kupisz; Diamanti; Murillo, Raicevic. 

A disposizione: Crosta, Baiocco, Gasbarro, Boben, Eguelfi, Fazzi, Rocca, Salzano, Suonarono, Giannetti, Dumitru, Gori. All.Breda.

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Martella; Dall’Oglio, Tonali, Bisoli; Spalek; Donnarumma, Torregrossa. 

A disposizione: Andrenacci, Gastaldello, Semprini, Ndoj, Dessena, Rodriguez, Morosini, Tremolada. All. Corini.

 

Arbitra il signor Marinelli di Tivoli

Diretta web su amaranta.it a partire dalle 20.45 circa