Donne. Il Livorno di scena ad Agliana sul campo del Real

30.10.2021 16:24 di  Marco Frosini  Twitter:    vedi letture
Il nuovo Livorno di Carola
Il nuovo Livorno di Carola
© foto di ASD Livorno Calcio Women

Livorno - Sarà la Real Aglianese il prossimo avversario del Livorno nel terzo turno di campionato di Eccellenza Toscana, in programma domani, domenica 31 ottobre, alle ore 15, al Franchi di Agliana.

Le ragazze di Mister Carola sono reduci dalla vittoria di Domenica scorsa contro l’Unione Poliziana (2 a 1, reti di Griselli e Cerone) e cercano continuità per mantenere alte le aspettative di una stagione che sin qui ha permesso alle amaranto di dimostrare il valore di una rosa costruita in poco tempo per affrontare il campionato dilettantistico regionale. Attualmente il Livorno occupa la seconda posizione con quattro punti come il Rinascita Doccia, ma con una differenza reti peggiore delle sestesi (+1 contro +5).

Di tutt’altro avviso le neroverdi allenate da Armando Esposito: dopo la sconfitta di misura maturata al Franchi contro l’Audax Rufina (0 a 1), le pistoiesi sono state travolte dalle sette reti del Centro Storico Lebowski, compagine di assoluto livello per la categoria ed attuale capolista al pari dell’Aquila Montevarchi.

Questo il calendario della terza giornata:

Lornano Badesse - Centro Storico Lebowski

Real Aglianese - Livorno

Rinascita Doccia - San Giuliano

San Miniato - Audax Rufina

Unione Poliziana - Vigor

La classifica: Centro Storico Lebowski e Aquila Montevarchi 6 punti; Rinascita Doccia e Livorno 4; Lornano Badesse, Audax Rufina e Vigor 3; San Giuliano* San Miniato*, Unione Poliziana e Real Aglianese 0.

*una partita in meno.