Ex amaranto. Gautieri è il nuovo allenatore dell'Avellino

17.02.2022 20:46 di  Ercole De Santi   vedi letture
Ex amaranto. Gautieri è il nuovo allenatore dell'Avellino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Livorno - L’ex allenatore amaranto Carmine Gautieri è il nuovo tecnico dell'Avellino, squadra in lotta per conquistare un posto nei playoff del campionato di Serie C girone C.

Questa la nota del club irpino: "L’Us Avellino 1912 comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a mister Carmine Gautieri. Nato a Napoli il 20 Luglio 1970 Gautieri, dopo una lunga e prestigiosa carriera da calciatore, dal 2008 ha intrapreso quella di allenatore sedendosi sulle panchine di Potenza, Olbia, Empoli (giovanili), Virtus Lanciano, Bari, Varese, Livorno, Latina, Ternana e Pisa. Con lui arrivano in irpinia anche l’allenatore in seconda Giovanni Chiaiese e il preparatore atletico Francesco Delmorgine. Il nuovo staff tecnico ha firmato un contratto che scadrà il prossimo 30 giugno 2022 con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie B o di raggiungimento della finale playoff".

Con questa nota la società biancoverde ha annunciato il nome del tecnico che prenderà il posto dell'esonerato Piero Braglia. Gautieri è reduce dall'esperienza sulla panchina della Triestina terminata nel novembre 2020.