Prima Categoria. Il programma della nona di ritorno

08.03.2019 23:43 di  Marco Girolami  Twitter:    vedi letture
Prima Categoria. Il programma della nona di ritorno

Castiglioncello- Il Donoratico proverà  a tornare alla vittoria nella sfida casalinga contro la Butese penultima in classifica. Il divario tecnico e di punti tra le due squadre è enorme, ma come tutti sappiamo ogni partita ha le sue insidie e gli ospiti , invischiati nella lotta salvezza, cercheranno di ritardare il ritorno ai tre punti degli uomini di Giacomini. Gli amaranto dovranno invertire la tendenza delle ultime partite per evitare di scivolare sulla classica buccia di banana, così da poter riprendere la corsa verso le primissime posizioni. Arbitro il sign.Tomaiuolo della sezione di Pontedera.

Il Castiglioncello, reduce dalla bella vittoria contro il forte Colli Marittimi, sarà di scena in trasferta contro il San Miniato, squadra in nona posizione che non ha più nulla da chiedere al campionato, ma che come è giusto che sia, giocherà per l’intera posta in palio. Gli azzurri cercheranno di arrivare ai tre punti provando a ripetere la sontuosa prestazione della scorsa domenica. Una vittoria ,riaprirebbe per gli uomini di Citi,concretamente la possibilità del sogno playoff. Arbitro il sign. Salib della sezione di Viareggio.

L’Academy Portoferraio sfiderà in trasferta il Capanne, formazione bisognosa dei tre punti per allontanarsi definitivamente dalla zona che scotta. Gli elbani, anch’essi in cerca di punti per tenere distante il Calci ultimo in classifica, proveranno il blitz in terra pisana per invischiare così anche i padroni di casa nella lotta salvezza. Arbitrerà il sig. Bo di Livorno.