Prima categoria, spicca la sfida ad alta quota tra Montelupo e Donoratico

03.11.2018 14:18 di  Marco Girolami  Twitter:    vedi letture
Prima categoria, spicca la sfida ad alta quota tra Montelupo e Donoratico

Castiglioncello- Big match di giornata quello che andrà in scena al Carlo Castellani di Montelupo tra la formazione di casa e gli amaranto del Donoratico. Entrambe le squadre occupano la prima posizione in compagnia della Geotermica fresca vincitrice del recupero infrasettimanale contro L’Academy Portoferraio.Gli ospiti di mister Giacomini vorranno tornare subito a far punti dopo la sconfitta della domenica scorsa nel derby contro il Castiglioncello , cercando di difendere con le unghie la testa della classifica. Arbitro della gara il sig. Festa della sezione di Carrara.

Il Castiglioncello invece scenderà allo stadio Solvay contro i pisani del Capanne.Le due squadre son distaccate di soli tre punti in classifica, ci sarà quindi da aspettarsi una sfida maschia dove entrambi gli undici vorranno primeggiare . Tra gli azzurri manchera, oltre agli infortunati Lo Vecchio e Menichetti, anche lo squalificato Grandi. Arbitrerà il sign. Ogliormino della sezione di Piombino.

L’Academy Portoferraio sfiderà in casa il forte Saline di mister Guarguaglini e bomber Rinaldi. Il pronostico pende a favore degli ospiti ma l’imprevedibilità degli elbani rende difficile ogni tipo di previsione. Arbitro il sig. Tersitti della sezione di Lucca