Prima categoria. Una vittoria, una sconfitta e un pari per le livornesi

08.10.2018 11:17 di  Marco Girolami  Twitter:    vedi letture
Prima categoria. Una vittoria, una sconfitta e un pari per le livornesi

Castiglioncello - Continua la marcia vincente del Donoratico che supera sul finire di gara un ostico San Miniato. A passare in vantaggio sono gli ospiti al 21esimo del primo tempo con Scali ma un secondo tempo da prima della classe permette di ribaltare il risultato e mantenere salda la prima posizione. Ci pensano Bussotti all’ottantesimo e Berretti sei minuti più tardi a fissare il punteggio sul definitivo 2 a 1.

Esce purtroppo sconfitto 2 a 0 dalla trasferta di Larderello il Castiglioncello di mister Citi. Dopo un buon primo tempo in cui le due squadre si sono affrontate a viso aperto, la ripresa ha visto prevalere i locali della Geotermica che proprio in avvio di ripresa mettono i sigilli alla gara. Uno spunto di Santini prima ed un eurogoal di Aquilante poco più tardi regalano i 3 punti alla squadra pisana.

Il sempre più imprevedibile Academy Portoferraio torna dalla trasferta di Sanromano con un punto in saccoccia frutto di uno scoppiettante 3 a 3. Unico rammarico per gli elbani e’ il non esser riusciti a conquistare l’intera posta in palio dopo essersi trovati in due frangenti in vantaggio di due reti.I marcatori per gli ospiti sono Ferrini, Deja (2).