Prima categoria, Venturina e Castiglioncello in casa,Solvay a Montelupo

17.03.2018 19:57 di  Marco Girolami  Twitter:    vedi letture
Prima categoria, Venturina e Castiglioncello in casa,Solvay a Montelupo

Castiglioncello- La capolista Venturina sfiderà tra le mura amiche il Massa Valpiana in una domenica che non dovrebbe destare preoccupazioni. L’avversario di turno naviga in decima posizione ed arriverà al Santa Lucia senza troppe pretese. I padroni di casa sanno che l’unico modo per difendere la prima posizione e’continuare a vincere. 

Arbitro della giornata sara’il sign. Arli Veli della sez.di Pisa. 

E’stata ufficializzata la data del recupero tra Butese e gli stessi termali sospesa domenica scorsa per maltempo. Si recupererà mercoledì 21 marzo alle ore 15:30 in terra pisana. 

Big match di giornata quello che si terrà al Solvay tra il Castiglioncello ed Il Certaldo.

I fiorentini,reduci da tre inaspettate sconfitte di fila, arriveranno con la consapevolezza che un altro passo falso potrebbe pregiudicare in maniera definitiva la loro partecipazione ai playoff promozione. Il Castiglioncello, al contrario degli ospiti,e’in serie positiva da otto turni e non ha minime intenzioni di abbassare la guardia. Si sfidano le due difese più forti del campionato. 

Arbitrerà il sign.De Marco della sezione di Lucca.

Per concludere il Rosignano di mister Di Bin sarà in scena a Montelupo Forentino. I pronostici sono tutti dalla parte dei padroni di casa che non vorranno lasciare nulla di intentato nella rincorsa playoff. Pur essendo difficile il loro approdo nel quintetto di testa a causa di prestazioni troppo altalenanti, un filotto di risultati positivi potrebbe rimetterli in gioco.

Per il Rosignano sarà un test di crescita per i propri giovani. Arbitro della gara il sign. Niccolò Fabbri della sez. di Arezzo.

Ufficializzata anche per i biancoblu’ la data del recupero della gara rinviata per pioggia domenica scorsa contro la Sanromanese. Si giocherà mercoledì 21 marzo alle ore 20:45