Promozione. Successo d'oro del Picchi a San Miniato, 2 a 1

01.12.2014 13:32 di  Federico Saba   vedi letture
Promozione. Successo d'oro del Picchi  a San Miniato, 2 a 1
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com

San Miniato - Dopo la sconfitta della scorsa giornata serviva una scossa in casa Picchi. L'impegno non è dei più facili, la partita non si può giocare sul campo locale che è impraticabile per via della pioggia e la gara viene disputata sul sintetico di San Donato. Gli amaranto devono cercare in ogni modo di portare a casa punti ma l'inizio è subito in salita perché Carani si inventa un tiro cross che finisce in porta per l'uno a zero dei locali. La reazione dei livornesi è veemente e la rimonta avviene subito nel primo tempo con uno scatenato Salvadori. Prima è bravo a ribattere in porta il pallone in mischia, anche se resta il dubbio se il pallone abbia realmente varcato la linea di porta, e dopo segna la rete del sorpasso concludendo una buona azione con Ferretti. Nella ripresa sono inutili gli assalti dei padroni di casa che non riesco più ad agguantare il pari. Una vittoria importantissima quella della squadra di Ciricosta che sta cercando di uscire dalle zone basse della classifica. 

San Miniato Basso. Tommei, Carani, Bianchi, Greco, Becherini, Bandini (15' st Gronchi), Viviani,  Susini, Celentano (35' st Haoudi (40' st Alimani)), Fuschetto, Ciccarelli. All. Venturini.

A.Picchi. Figaro, Gambogi, Chimenti, Cacciò, Ferretti, Felloni, Baldini, Brondi, Salvadori (35' st Roppolo), Ferretti A., Taddei (47' st Torri). All. Ciricosta.

Arbitro. Carpano di Siena.

Marcatori. 2' pt Carani, 25' pt e 40' pt Salvadori.