Promozione. Sul campo del Perignano il Picchi impone lo 0 a 0

16.03.2015 13:12 di  Alex Turrini   vedi letture
Promozione. Sul campo del Perignano il Picchi impone lo 0 a 0

Casciana Terme – Un punto importante sul campo del Perignano. Il Picchi impone lo 0 a 0 alla formazione di Natali, che appaia gli amaranto di Ciricosta in classifica e che è intenta a giocarsi la vittoria in Coppa Toscana, dove è approdata alle semifinali. In ogni caso la partita tra livornesi e pisani non è stata avara di emozioni, quantomeno nel primo tempo, con i locali che si sono fatti pericolosi con Arricca verso il ventesimo e con il Picchi che ha preso il palo con Cacciò su calcio di punizione a cinque o sei minuti dalla fine della prima frazione. Il tempo si è chiuso con il Perignano in avanti con Tramagli. La ripresa, questa sì senza grandi sussulti, ha visto tuttavia Perignano e Picchi affrontarsi a viso aperto per i primi venti minuti, dando poi l’impressione di accontentarsi del pareggio per la restante mezzora di gioco o poco meno.

Perignano: Toso, Balleri, Del Vita, Gambini (19’ st Bettarini), Nencini, Malasoma, Tramagli (20’ st Crisci), Borselli, Pellegrini, Monti, Arricca. A disp. Pelagotti, Quattrocchi, Sireno, Manzella, Gnagnapragasam. All. Natali.

Picchi Livorno: Figaro, Imparato, Baldini, Cacciò, Ferretti, Felloni, Taddei (15’ Paoletti), Cioli, Salvadori, Brondi, Buffolino. A disp.: Guidetti, Chiappara, Simoni, Simoni, Venuta. All. Ciricosta.

Arbitro: Pepi di Firenze.