Promozione. Venturina fermato dal Pieve a Fosciana, 2 a 2

11.11.2018 22:28 di  Serena Cerboneschi  Twitter:    vedi letture
Promozione. Venturina fermato dal Pieve a Fosciana, 2 a 2

Venturina - Ancora domenica ed ancora un pareggio per i biancolesti del Venturina che in una bella giornata di sole hanno incontrato l’ultima ripescata del girone, il Pieve a Fosciana.

I biancocelesti erano rimaneggiati per le numerose assenze: Garzella e Busdraghi fuori per squalifica, Martini e Gheradini fuori per infortunio.

I ragazzi di Venturi passano in vantaggio al 25’ del primo tempo: cross dalla destra di Petri per Lunghi che tira una bomba su cui nulla può il portiere avversario. Al 37’ ancora un’ occasione per Lunghi uscita a lato. Poco prima della fine dei 45’ minuti ecco una grande parata di Berrugi sulla punizione degli ospiti. Si va al riposo sull’ 1 a 0.

La ripresa vede dopo soli 7 minuti il pareggio del Pieve a Fosciana che passa addirittura in vantaggio al 18’. Il pareggio dei biancocelesti arriva a pochi minuti dal termine della gara: Lancioni viene clamorosamente atterrato in area, senza dubbio calcio di rigore, Lunghi sul dischetto, respinto, ma pronto a ribadire in rete e doppietta per lui.

Nonostante la reazione dopo lo svantaggio i ragazzi di mister Venturi sono alla ricerca della vittoria: prossima partita esterna a Forcoli.