Gli altri amaranto. Biasci scatenato non si ferma più

19.09.2014 07:30 di  Luca Aprea  Twitter:    vedi letture
Gli altri amaranto. Biasci scatenato non si ferma più

Livorno – È un momento d'oro per Tommaso Biasci. L'attaccante del Livorno in prestito alla Lucchese dopo aver siglato in pieno recupero la rete del pareggio dei rossoneri contro il Savona si è ripetuto anche nel turno infrasettimanale del girone B segnando la rete del provvisorio 1-1 nella gara del “Lungobisenzio” contro il Prato con un preciso destro nell'angolino basso. Stavolta però la rete del giovane puntero non ha portato punti visto che alla fine di una gara decisamente rocambolesca ad imporsi sono stati i lanieri per 4-3.

C'è chi segna e chi...non fa segnare. Nel Pontedera continua a convincere Andrea Gasbarro, ormai pilastro della difesa che chiude il doppio turno con due pareggi per 0-0 contro Ascoli e L'Aquila. Ed è proprio il difensore di proprietà del Livorno a sbarrare la porta granata agli abruzzesi con un provvidenziale salvataggio sulla linea.

Nonostante l'assenza della sua nutrita pattuglia di “livornesi” (Meola, Dell'Agnello e Regno) si riscatta anche il Barletta che travolge 3-0 il Cosenza. Scendendo in Serie D prosegue la rincorsa del Padova che, senza Bruzzi, travolge 4-1 il malcapitato Montebelluna.

Operazione Bigazzi. Secondo quanto reso noto dal sito ufficiale della società amaranto, lo sfortunatissimo esterno d'attacco attualmente in prestito alla Torres, sarà operato oggi dal professor Lamberto Felli alla clinica ortopedica dell'Università di Genova per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. I tempi di recupero saranno di circa quattro mesi. In bocca al lupo.