C Gold. Pielle obbligo il riscatto contro Montale

29.03.2019 12:24 di  Jari Bulgarelli  Twitter:    vedi letture
C Gold. Pielle obbligo il riscatto contro Montale
© foto di Pielle

Livorno - Una Pielle ferita , torna tra le mura amiche per affrontare domani sabato 30 marzo alle 21 il Montale Basket.

Occasione imperdibile per tornare a vincere e respingere al mittente le critiche dopo la disfatta di Firenze, una sconfitta pesante e una prova sottotono di tutto il roster di Da Prato.

Se le speranze di secondo posto si affievoliscono, quelle di rimettersi in carreggiata in chiave play off restano immutate , sempre che non si ripeta per Burgalassi e compagni quello che è successo in terra fiorentina , ovvero mai in partita .

L'ospite di turno al Palamacchia sono i ragazzi di Angella e Milani,  un avversario sulla carta abbordabile, dove non ci sono grandi tiratori eccetto Magni , ma un gruppo che per salvarsi dovrà sudare e affidarsi agli schemi sempre validi del duo in panchina.

Il popolo piellino vuole il riscatto e una prova maiuscola per cancellare subito Firenze e allora più forte che mai dovra’ rimbombare il grido Forza Pielle .

Rosa al completo per entrambi i coach , con Dell'Agnello a guidare i compagni alla riscossa da una parte e dall'altra in casa pistoiese quel Magnini ala/pivot autentico trascinatore fino ad oggi.