Libertas, l'associazione Tifosi si schiera con l'Invictus

08.08.2018 21:49 di  Marco Ceccarini   vedi letture
Libertas, l'associazione Tifosi si schiera con l'Invictus

Livorno - "In seguito alla votazione con la quale l'assemblea ha deliberato di rivolgere la nostra passione e, quindi, il tifo verso la società Invictus, i dirigenti di tale sodalizio Giampaolo Ghignola e Giovanni Littera hanno acconsentito alla nostra richiesta di far giocare la prima squadra con i colori storici della Libertas Livorno 1947, bianco e amaranto, con rifinitura gialloblu".

Così inizia il comunicato, diffuso sulla pagina Facebook del gruppo, dell'associazione Tifosi della Libertas.

La nota, postata dall'amministratore Cristiano Spadoni, continua: "A tal proposito oggi abbiamo ordinato i completi ed i sopra maglia dei quali vi mostreremo a breve in anteprima i bozzetti. Inoltre vi anticipiamo che nei primi giorni di settembre, in accordo sempre con Invictus, si terrà un evento nel corso del quale verrà presentata la squadra e verranno mostrati i nuovi completi. Verranno invitati anche i personaggi più rappresentativi della storica Libertas Livorno 1947 che noi tutti ben conosciamo ed amiamo".

Questa la chiosa del comunicato: "Stiamo lavorando unitamente ad altri associati per riuscire ad infiammare coloro che già hanno aderito al progetto ed a far avvicinare quelli che ancora non l’hanno fatto. Lo spirito Libertas è sempre vivo ed una nuova stagione sta per iniziare! Vi aspettiamo tutti a settembre!".