Serie B. Libertas 1947 pronta al debutto con le nuove divise

25.11.2020 11:06 di Lorenzo Palma Twitter:    vedi letture
Serie B. Libertas 1947 pronta al debutto con le nuove divise

Livorno – Domenica prossima, 29 novembre, la Libertas 1947 Opus Livorno comincerà il proprio campionato di Serie B, dopo che ha acquistato il titolo dello Stella Azzurra Roma che ha permesso il doppio salto dalla C Silver, sul campo del San Giobbe Umana Chiusi.

La squadra aprirà l’annata con la maglia da trasferta, amaranto coi bordi bianchi, mentre la partita successiva sarà in casa e quindi con la maglia bianca dai bordi amaranto. Ai fianchi della maglietta vi saranno, nell'uno e nell'altro caso, delle strisce giallo-blu in onore della Libertas Livorno che fu grande negli anni Ottanta. Gli sponsor sulla divisa da gara sono Maurelli Group sul retro della casacca e il logo del ristorante Le Guglie sui calzettoni. Le Officine Opus sono il main sponsor affiancato al nome della squadra. Vi saranno altri sponsor importanti come Bakeca.it e Facility Life.

La squadra, affidata a coach Garelli, nel girone A, è inserita nel gruppo 2, assieme alle altre due squadre della provincia di Livorno, il Cecina Sintetica Basket e il Golfo Solbat Piombino.