Under-17/F. Finisce il sogno delle ragazze di Castiglione

15.06.2015 11:44 di  Nicola Marra  Twitter:    vedi letture
Under-17/F. Finisce il sogno delle ragazze di Castiglione

Porto San Giorgio - E' finito con un quarto posto, lo straordinario percorso delle ragazze di coach Castiglione, iniziato nella penombra e conclusosi ad un passo dalla finalissima. Infatti, la semifinale contro Schio, è stata persa di soli quattro punti, al termine di una buonissima gara, giocata fra l'altro in assenza della giovane Fantozzi, figlia d'arte fra le altre cose. 

La sconfitta contro Schio ha portato le ragazze a giocarsi la finalina 3/4° posto contro Biassono Milano, dove è arrivata un'altra sconfitta, 55 a 30, dovuta anche all'estenuante tour de force cui erano state sottoposte le ragazze. Per loro, infatti, sei gare in sette giorni. Un risultato comunque più che soddisfacente, già il fatto di essere arrivate in semifinale, rappresentava di per sè una vittoria visto come è maturato questo risultato. Viene bissato così il 4° posto dello scorso anno, quando però giocavano le Under-15. 

Infine, elogi a Sara Madera, premiata come componente del miglior quintetto del torneo. Finiscono così le finali nazionali di categoria, e alle ragazze della Bieffe Livorno vanno i più sentiti complimenti da parte della nostra redazione.