Livorno 1915. Messaggerie Tosco Padane sponsor ufficiale

16.09.2021 13:22 di  Giovanni Marino   vedi letture
Squilloni, Toccafondi, Protti
Squilloni, Toccafondi, Protti
© foto di Foto Novi, Us Livorno 1915

Livorno – L’Us Livorno 1915, attraverso una nota, comunica di aver sottoscritto un accordo con Messaggerie Tosco-Padane come sponsor ufficiale per la stagione 2021-22.

Messaggerie Tosco-Padane, azienda nata nel 2003 con sede operativa a Castelfranco di Sotto, si occupa di trasporto merci su strada per conto terzi da e per Toscana, Liguria, Emilia Romagna, Veneto e Piemonte. Messaggerie Tosco-Padane offre anche servizi personalizzati per spedizionieri, con consegne giornaliere a porti ed aeroporti. L’azienda è inoltre specializzata in carico e scarico dei container.

Messaggerie Tosco-Padane sarà presente con il proprio marchio a forma di cuore anche sui pantaloncini della prima squadra amaranto.

Alberto Squilloni, contitolare di Messaggerie Tosco-Padane assieme a Urbino Taddei, ha così commentato la partnership: “Abbiamo deciso di sposare il progetto di rinascita della società amaranto. Per noi è un orgoglio abbinare il nome della nostra azienda a quello dell’Unione Sportiva Livorno 1915. In bocca al lupo alla società e alla squadra”.