Non è mai troppo tardi, il Cecina si congratula con la Mori e Verani

09.08.2022 21:55 di  Anna Viola   vedi letture
Verani e la Mori
Verani e la Mori

Livorno - Attraverso un post apparso oggi, martedì 9 agosto, sulla propria pagina Facebook, il Cecina si congratula con due eccellenze dello sport cecinese, Rachele Mori e Dario Verani, entrambi campioni del mondo nelle rispettive discipline sportive.

Lo Sporting Cecina si congratula con la Mori per il titolo mondiale di lancio del martello Under 20. E' la prima volta che un'italiana vince una medaglia d'oro mondiale in questa disciplina. La Mori, con la medaglia iridata, è andata però a fare compagnia a Verani, che ai recenti campionati mondiali di nuoto ha conquistato l'oro nella 25 chilometri di fondo. Le felicitazioni, dunque, sono state riservate anche a lui.

Nel post apparso su Facebook, si legge: "Non è mai troppo tardi per le congratulazioni!". E poi: "La prossima stagione sportiva è alle porte e la società Sporting Cecina vuole iniziarla congratulandosi con le due nuove medaglie d’oro cecinesi, Rachele Mori e Dario Verani".

Il ringraziamento a Rachele e Dario per le loro imprese, oltre che un riconoscimento alla Cecina sportiva, vuole essere, evidentemente, anche uno sprone per la stessa società calcistica del Cecina, che si pone, quest'anno, con rinnovate e legittime ambizioni.