Serie D. Livorno, il promettente Fancelli vicino all'Inter

19.04.2023 16:38 di  Carlo Pannocchia   vedi letture
Andrea Fancelli
Andrea Fancelli
© foto di Amaranta.it

Livorno - Colpo vicino per l'Inter. Come raccolto dalla squadra mercato di Notiziariocalcio.com, che conferma voci già in possesso di Amaranta.it, il club nerazzurro di Milano sarebbe vicino alla chiusura per l'ingaggio di Andrea Fancelli, attualmente di proprietà del Livorno. Sembra a un passo l'operazione di mercato per la prossima sessione di mercato.

Sarà dunque, molto probabilmente, il difensore centrale Fancelli, classe 2004, uno tra gli arrivi in maglia nerazzurra. Cresciuto nei settori giovanili del Cecina e della Pro Livorno Sorgenti, dove nella stagione 2021-22 ha debuttato in Serie D collezionando 14 presenze in campionato (1.110 minuti giocati). All'inizio di questa stagione è stato acquistato dal Livorno. Ha debuttato con la maglia amaranto il 4 settembre 2002 nella gara che il Livorno vinse a Civita Castellanta, 0 a 1, contro il Flaminia. Al momento ha messo insieme ben 28 presenze in campionato (2.515' minuti giocati).

A Fancelli si sono interessate anche altre società di Serie A, tra cui, secondo quanto risulta ad Amaranta.it, anche il Napoli.