SEZIONI NOTIZIE

Esclusiva. Verdolini: “Speriamo entro breve di parlare solo di calcio”

di Chiara Lucchesi
Vedi letture
Foto

Livorno - Nella serata di oggi, lunedì 23 novembre, abbiamo contattato in esclusiva Alessandro Verdolini, direttore esecutivo del Livorno, in merito alle ultime novità e in particolare alle dichiarazioni rilasciate ieri da Danilo Mariani che ha accennato a un punto di svolta nelle situazioni societarie. Ecco di seguito le parole di Verdolini ad Amaranta.it: "La situazione deve arrivare per forza a un punto di svolta. E' un iter lungo ma in questa situazione ogni operazione vede i tempi allungati perché le persone lavorano in smart working, perché alla Camera di commercio risultavano ancora la vecchia gestione e il vecchio presidente. E' difficile tutto ma lo sarebbe anche per chiunque volesse ad esempio chiedere un mutuo. Per certe cose servono più di due settimane". E ancora: "Sono solo venti giorni che siamo qui e dobbiamo sistemare ancora tantissime cose. I tempi non sono biblici perché venti giorni non sono niente. Siamo arrivati forse a una svolta ma qui sin dal giorno prima che arrivassimo avevamo la spada di Damocle sulla testa e ci chiedevano di sistemare le cose ancora prima di esserci. Purtroppo non parlo più di calcio ed è seccante perché io sono venuto qui per parlare di calcio. Poi una situazione frazionata in più soci ha complicato le cose. Speriamo tra domani o dopo di dare una bella notizia e di parlare finalmente di calcio".

Altre notizie
Mercoledì 20 gennaio 2021
20:48 Rugby Serie B, il girone offre al Rugby Livorno un incrocio storico contro Roma 13:53 Livorno Calcio Amaranto, Spinelli stoppa la fideiussione e Mazzarani se ne va 09:50 Altri Sport Atletica. Libertas Unicusano Livorno in gara in Italia e negli Stati Uniti
Martedì 19 gennaio 2021
19:02 Livorno Calcio Esclusiva. Heller: "Rispetto la rabbia dei tifosi ma i danni li ha fatti Navarra" 17:53 Livorno Calcio Mercato amaranto. Porcino a Catanzaro, Maiorino a Francavilla 15:08 Livorno Calcio Amaranto, il comunicato della Curva Nord: "Basta speculazioni"
Lunedì 18 gennaio 2021
17:54 Altri Sport Il punto sulla D. Pro Livorno da ricordare, vincono Aglianese e Fiorenzuola 16:42 Livorno Calcio Quarto tempo. La rabbia e l’orgoglio 15:45 Livorno Calcio Ufficialità. Di Gennaro lascia il Livorno e va all’Alessandria 14:41 Altro Calcio Serie D. Braccini, Pro Livorno: "Battere il Prato, una gioia forte" 12:36 Altro Calcio Serie C, il punto dopo la diciannovesima. Renate campione d'inverno 11:43 Basket Serie B. Il derby della costa va a Cecina che supera Piombino, 77 a 68 09:04 Livorno Calcio Ancora giocatori in uscita per gli amaranto, è il turno di Di Gennaro e Sosa
Domenica 17 gennaio 2021
22:36 Livorno Calcio Pro Sesto-Livorno, le pagelle degli Amaranto 20:24 Editoriale Siamo ancora vivi 20:23 Altro Calcio Serie D. La Pro Livorno compie l'impresa e batte il Prato, 2 a 1 19:26 Livorno Calcio Sala stampa. Dal Canto: “Teniamo il pareggio ma avremmo meritato di più” 17:25 Livorno Calcio Un Livorno coraggioso ma sfortunato pareggia sul campo della Pro Sesto, 1 a 1 17:12 Livorno Calcio Sala stampa. Mister Parravicini: “Teniamo stretto il punto preso” 14:49 Livorno Calcio Diretta web. Pro Sesto-Livorno 1 a 1 (finale)