SEZIONI NOTIZIE

Livorno Popolare è pronta a recarsi allo stadio per incontrare i dirigenti

di Matteo Gargini
Vedi letture
Foto

Livorno - In un momento così delicato della stagione con la squadra che ormai ha un piede e mezzo in Serie D l’iniziativa dell’azionariato dei tifosi, “Livorno_popolare” prosegue nella sua azione di interessamento alle quote societarie dell’As Livorno calcio 1915.

Stando all’ultimo post pubblicato sui canali social dell’azionariato due rappresentanti dell’iniziativa hanno richiesto l’accredito per la prossima gara di campionato del Livorno in programma domenica allo stadio “A.Picchi” così da poter entrare in contatto diretto con i vertici societari per poter uscire da una fase di stallo che si è venuta a creare dopo che l’amministratore delegato amaranto, Silvio Aimo, aveva preso atto dell’acquisizione dei dati contabili e della manifestazione di interesse da parte dei tifosi appartenenti a questa iniziativa.

Va detto che, come riportato dal post, la richiesta degli accrediti al momento non ha ricevuto risposta ma, stando a quanto sostengono i rappresentanti dell’iniziativa, ciò non preclude la possibilità da parte dell’azionariato di predisporre un’offerta non appena potrà contare su tutti i dati economici necessari.

Questo, nel dettaglio, il post pubblicato da “Livorno_popolare”:

“Sono passate due settimane dal primo ok da parte della società per l'acquisizione dei dati contabili richiesti attraverso la manifestazione d'interesse. Da quel giorno, purtroppo, nonostante i ripetuti contatti con l'AD Silvio Aimo, che a sua volta ci ha indirizzato verso l'avvocato della società, niente è ancora arrivato, neanche la versione definitiva dell'accordo di riservatezza che gli stessi soci ci hanno chiesto ma che ancora pare non sia stato firmato dai diretti interessati. Nonostante tutto nelle prossime ore ci muoveremo per uscire dallo stallo in cui, attualmente, siamo stati messi. In tal senso comunichiamo poi che abbiamo chiesto due accrediti per la prossima partita interna con il Como per entrare in contatto diretto con i vertici societari. Anche questa richiesta al momento non ha ricevuto risposta.

In ogni caso noi ribadiamo la volontà di giocarci le nostre carte predisponendo un'offerta appena avremo chiari tutti i dati economici. Chiediamo solo di essere messi in condizione di farlo. Gli ultimi sviluppi sportivi e societari, infatti, non ci permettono di perdere altro tempo.

Lo chiediamo per le 3000 persone che hanno sottoscritto il comitato. Lo chiediamo per dare un futuro migliore alla nostra gloriosa maglia.”

Altre notizie
Venerdì 07 maggio 2021
11:49 Livorno Calcio Primavera 3. Livorno in casa contro la Lucchese
Giovedì 06 maggio 2021
21:24 Livorno Calcio La Lucentissima di Ferretti dichiarata fallita dal Tribunale di Roma 15:59 Livorno Calcio Amelia: "Saluto Livorno con rammarico, da tifoso spero in una soluzione" 09:01 Editoriale Liberi dalle catene sapremo risorgere 08:35 Rugby Per Lucchesi e Mori si avvicina lo scontro nella Rainbow Cup
Mercoledì 05 maggio 2021
23:41 Livorno Calcio Registrato il logo dell'Us Livorno, a disposizione per una valida proposta 20:31 Livorno Calcio L'incontro con i soci del 7 maggio sarà in videoconferenza 19:56 Altro Calcio Serie D. Niccolai e Braccini, Pro Livorno, il punto su presente e futuro 15:00 Livorno Calcio La Nord organizza una protesta contro la società: "Via tutti da Livorno" 11:29 Livorno Calcio Amaranto, diciannove anni fa la storica promozione in Serie B
Martedì 04 maggio 2021
22:32 Livorno Calcio Il 7 maggio incontro in Comune tra il sindaco ed i soci del Livorno 21:20 Editoriale Non escludere il metodo Pizzarotti 19:16 Livorno Calcio Debiti col Comune per l'Ardenza, stadio a rischio per il Livorno? 12:19 Rugby E' scomparso Silvano Gesi, caposcuola del rugby livornese
Lunedì 03 maggio 2021
19:28 Livorno Calcio I tifosi chiedono a Favilla e Salvetti di incontrarsi, chiarezza da Spinelli 16:44 Livorno Calcio Salvetti prende posizione: "Convoco i soci, occorre voltare pagina" 16:23 Editoriale Andate via! 14:10 Livorno Calcio Quarto tempo. Dilettanti allo sbaraglio. Una corrida 12:18 Livorno Calcio Spinelli ad Amaranta Tv: "Pronti a lasciare lo stato patrimoniale a zero"
Domenica 02 maggio 2021
21:02 Livorno Calcio Sala stampa. Amelia: "La retrocessione è un macigno, c'è molta tristezza"