SEZIONI NOTIZIE

Macalli in tackle sul Livorno: "Società inesistente, finirà male"

di Luca Aprea
Vedi letture
Foto
© foto di Federico De Luca

Milano - La complicata situazione societaria del Livorno continua a tenere banco. Stavolta ad esporsi è l'ex presidente della Lega Pro Mario Macalli e il suo giudizio è tutt'altro che clemente: "Questa è una società che non esiste - ha detto in un'intervista rilasciata ai colleghi di TuttoC.com - da quello che si legge non hanno un euro in tasca e fanno aumenti di capitale per tre milioni di euro, io con questa gente non tratterei. Quando si comprano le quote di una società, ci sono delle regole da rispettare, la federazione dovrebbe applicarle. Ai miei tempi le fideiussioni erano bancarie, gli istituti di credito erano gli unici credibili".

"Finirà malissimo - prevede Macalli - fino a quando c'era Spinelli al di là dei risultati negativi sul campo sul piano economico e finanziario non c'era alcun tipo di problema. Questi soggetti non credo che siano in grado di mandare avanti la società. Lo devono dire però quelli che controllano, queste sono impressioni basate su ciò che vediamo".

Altre notizie
Mercoledì 20 gennaio 2021
20:48 Rugby Serie B, il girone offre al Rugby Livorno un incrocio storico contro Roma 13:53 Livorno Calcio Amaranto, Spinelli stoppa la fideiussione e Mazzarani se ne va 09:50 Altri Sport Atletica. Libertas Unicusano Livorno in gara in Italia e negli Stati Uniti
Martedì 19 gennaio 2021
19:02 Livorno Calcio Esclusiva. Heller: "Rispetto la rabbia dei tifosi ma i danni li ha fatti Navarra" 17:53 Livorno Calcio Mercato amaranto. Porcino a Catanzaro, Maiorino a Francavilla 15:08 Livorno Calcio Amaranto, il comunicato della Curva Nord: "Basta speculazioni"
Lunedì 18 gennaio 2021
17:54 Altri Sport Il punto sulla D. Pro Livorno da ricordare, vincono Aglianese e Fiorenzuola 16:42 Livorno Calcio Quarto tempo. La rabbia e l’orgoglio 15:45 Livorno Calcio Ufficialità. Di Gennaro lascia il Livorno e va all’Alessandria 14:41 Altro Calcio Serie D. Braccini, Pro Livorno: "Battere il Prato, una gioia forte" 12:36 Altro Calcio Serie C, il punto dopo la diciannovesima. Renate campione d'inverno 11:43 Basket Serie B. Il derby della costa va a Cecina che supera Piombino, 77 a 68 09:04 Livorno Calcio Ancora giocatori in uscita per gli amaranto, è il turno di Di Gennaro e Sosa
Domenica 17 gennaio 2021
22:36 Livorno Calcio Pro Sesto-Livorno, le pagelle degli Amaranto 20:24 Editoriale Siamo ancora vivi 20:23 Altro Calcio Serie D. La Pro Livorno compie l'impresa e batte il Prato, 2 a 1 19:26 Livorno Calcio Sala stampa. Dal Canto: “Teniamo il pareggio ma avremmo meritato di più” 17:25 Livorno Calcio Un Livorno coraggioso ma sfortunato pareggia sul campo della Pro Sesto, 1 a 1 17:12 Livorno Calcio Sala stampa. Mister Parravicini: “Teniamo stretto il punto preso” 14:49 Livorno Calcio Diretta web. Pro Sesto-Livorno 1 a 1 (finale)