SEZIONI NOTIZIE

Sala stampa. Dal Canto: “Mi prendo le mie responsabilità”

di Chiara Lucchesi
Vedi letture
Foto
© foto di Federico Gaetano

Grosseto - Mister Alessandro Dal Canto commenta la sconfitta maturata all’ultimo secondo a Grosseto: “Gara equilibrata sotto il profilo sia del gioco che delle occasioni da tutte e due le parti. Sono partiti meglio loro nel primo tempo creandoci subito due pericoli nel primo quarto d’ora però dopo abbiamo riassestato la gara anche con la difficoltà del vento che ha reso estremamente difficile il tutto. Era comunque una partita da pari decisa ancora una volta nel finale. Oggi per la prima volta non abbiamo giocato con gli under, è stata una scelta fatta di proposito per dare un segno anche a noi stessi senza voler caricare di troppe responsabilità nessuno. Oggi chi ha più responsabilità sono io, se oggi veniamo a casa con la seconda sconfitta al 93mo significa che io sbaglio qualcosa. Ho fatto solo un cambio perché pensavo che i giocatori che avevo in campo Braken compreso fossero a trazione anteriore sufficiente. La squadra ha provato comunque a vincere fino all’ultimo secondo e mi sembrava in equilibrio così. Abbiamo tenuto comunque due giocatori esperti, in mezzo al campo avevamo quattro difensori e non avevano dato nessun segnale che la gara potesse prendere la piega che ha preso. Mi prendo le responsabilità io perché la squadra la metto in campo io”.

Altre notizie
Giovedì 26 novembre 2020
23:44 Editoriale Tizio, Caio e Sempronio 20:21 Livorno Calcio Macalli in tackle sul Livorno: "Società inesistente, finirà male" 16:49 Livorno Calcio Tifoso austriaco del Livorno chiama la figlia come noi, Amaranta 15:12 Livorno Calcio Arriva il Pontedera, tra i derby minori il più sentito dal Livorno
Mercoledì 25 novembre 2020
20:48 Livorno Calcio Esclusiva. Heller: "A Livorno si può tornare a parlare di calcio" 20:38 Livorno Calcio L'assemblea dei soci delibera l'aumento di capitale del Livorno 19:32 Editoriale Adios Diego 18:20 Livorno Calcio Un infarto strappa alla vita Maradona, la sua prima in Italia fu a Livorno 13:59 Altro Calcio Serie D. Matteo Frati lascia la Pro Livorno per motivi personali 11:06 Basket Serie B. Libertas 1947 pronta al debutto con le nuove divise 09:36 Basket Serie B. Slitta l'esordio stagionale del Golfo Piombino
Martedì 24 novembre 2020
23:49 Livorno Calcio Il Livorno e il Solvay piangono il Garri, al secolo Edy Filippeschi 23:34 Livorno Calcio Il 25 novembre l'assemblea dei soci che decide il futuro del Livorno 21:28 Basket Serie B. Al via il campionato con tre squadre della provincia di Livorno 17:13 Pallavolo B2/F. Cecina ripartirà a gennaio ma senza Lavorenti 10:48 Livorno Calcio Cornaglia, Sicrea: "Non siamo ancora stati pagati da Carrano"
Lunedì 23 novembre 2020
22:16 Altro Calcio Serie D. Pro Livorno e Real Forte recuperano il 2 dicembre 20:02 Livorno Calcio Esclusiva. Verdolini: “Speriamo entro breve di parlare solo di calcio” 17:48 Basket A/2/F. Il Jolly Acli prima illude poi cede al Brixia Brescia, 44 a 53 15:38 Livorno Calcio Mariani a Telecentro: "Ora si può procedere all’aumento di capitale”