SEZIONI NOTIZIE

Spinelli ad Amaranta Tv: "Pronti a lasciare lo stato patrimoniale a zero"

di Anna Viola
Vedi letture
Foto

Livorno – “Se Favilla versa due milioni e mezzo e porta un assegno da notaio, io mi impegno verso tutti gli azionisti che conosco a fare in modo che si lasci una situazione patrimoniale a zero, senza una lira di debito”.

Lo ha affermato, intervenendo alla trasmissione “Dallo studio allo stadio” in onda sui social di Amaranta Tv ieri sera, domenica 2 maggio, l’ex presidente del Livorno, Aldo Spinelli, intervistato da Marco Ceccarini, che ha chiesto all’ex patron un parere sulle affermazioni fatte in esclusiva proprio ad Amaranta.it dall’imprenditore milanese Franco Favilla, che ha confermato l’interesse a prelevare il Livorno anche in Serie D.

“Se porta un assegno irrevocabile da un notaio, ripeto, io mi impegno a lasciare una situazione a zero”, ha detto ancora Spinelli. “Tutto quello che manca lo mettiamo noi. Se invece c’è n’è in più, lo prendiamo noi”.

“Non so cosa hanno fatto in questo anno di gestione”, ha detto ancora Spinelli. “Io ho lasciato trentatré giocatori che ora giocano tutti in squadre prime o seconde nei rispettive campionati. Non so come hanno gestito la società in questi ultimi mesi”. E ancora: “L’importante è che si sia salvaguardato il diritto sportivo. Adesso chi rimane deve ripartire da zero, con gente seria, senza voli pindarici”.

“Per quanto riguarda l’esito del campionato, siamo tutti dispiaciuti”, ha concluso Spinelli. “La situazione che si è venuta a creare penalizza tutti e in particolare chi ci ha messo tanti e tanti soldi come il sottoscritto”.

Altre notizie
Venerdì 07 maggio 2021
11:49 Livorno Calcio Primavera 3. Livorno in casa contro la Lucchese
Giovedì 06 maggio 2021
21:24 Livorno Calcio La Lucentissima di Ferretti dichiarata fallita dal Tribunale di Roma 15:59 Livorno Calcio Amelia: "Saluto Livorno con rammarico, da tifoso spero in una soluzione" 09:01 Editoriale Liberi dalle catene sapremo risorgere 08:35 Rugby Per Lucchesi e Mori si avvicina lo scontro nella Rainbow Cup
Mercoledì 05 maggio 2021
23:41 Livorno Calcio Registrato il logo dell'Us Livorno, a disposizione per una valida proposta 20:31 Livorno Calcio L'incontro con i soci del 7 maggio sarà in videoconferenza 19:56 Altro Calcio Serie D. Niccolai e Braccini, Pro Livorno, il punto su presente e futuro 15:00 Livorno Calcio La Nord organizza una protesta contro la società: "Via tutti da Livorno" 11:29 Livorno Calcio Amaranto, diciannove anni fa la storica promozione in Serie B
Martedì 04 maggio 2021
22:32 Livorno Calcio Il 7 maggio incontro in Comune tra il sindaco ed i soci del Livorno 21:20 Editoriale Non escludere il metodo Pizzarotti 19:16 Livorno Calcio Debiti col Comune per l'Ardenza, stadio a rischio per il Livorno? 12:19 Rugby E' scomparso Silvano Gesi, caposcuola del rugby livornese
Lunedì 03 maggio 2021
19:28 Livorno Calcio I tifosi chiedono a Favilla e Salvetti di incontrarsi, chiarezza da Spinelli 16:44 Livorno Calcio Salvetti prende posizione: "Convoco i soci, occorre voltare pagina" 16:23 Editoriale Andate via! 14:10 Livorno Calcio Quarto tempo. Dilettanti allo sbaraglio. Una corrida 12:18 Livorno Calcio Spinelli ad Amaranta Tv: "Pronti a lasciare lo stato patrimoniale a zero"
Domenica 02 maggio 2021
21:02 Livorno Calcio Sala stampa. Amelia: "La retrocessione è un macigno, c'è molta tristezza"