Bridge. Salvetti premia la squadra di Livorno tornata in Serie A

08.12.2021 22:41 di  Tony Faini   vedi letture
Una fase di gioco
Una fase di gioco
© foto di Wikipedia

Livorno - Il sindaco Luca Salvetti nella giornata di domani, giovedì 9 dicembre, alle 12, nella Sala Cerimonie di Palazzo Civico, donerà una pergamena di ringraziamento alla squadra livornese di bridge tornata dopo qualche anno in Serie A.

Lo rende noto, tramite un comunicato stampa, il Comune di Livorno.

Questo il testo della pergamena: “Asd Livorno Stanze Civiche, Circolo del Bridge per il meritato ritorno nel campionato sportivo di squadre miste di serie A”.

Lo scorso mese di novembre si sono svolti a Salsomaggiore Terme i campionati italiani assoluti a squadre di bridge e il gruppo labronico ha vinto il proprio girone di serie B aggiudicandosi il ritorno in serie A.

La squadra livornese dell'associazione sportiva Le Stanze Civiche è composta da:  Cinzia Agrillo, Mario Agrillo, Shahla Mofakhami, Giorgio Odello, Tiziana Di Martino ed Alessandro Pavoletti.

L’associazione sportiva rappresenta una delle molteplici realtà di eccellenza del mondo sportivo livornese, ricordiamo, il più famoso tra i propri giocatori, Benito Bianchi, pluri-campione del mondo ed inventore del sistema licitativo Quadri Livorno.