Promozione. Un punto per il Picchi, viaggio a vuoto per il Venturina

17.09.2018 16:48 di  Matteo Gargini  Twitter:    vedi letture
Promozione. Un punto per il Picchi, viaggio a vuoto per il Venturina
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Livorno - Ieri, domenica 16 settembre, ha avuto inizio il torneo di Promozione toscana. Analizziamo i risultati delle due squadre della provincia di Livorno iscritte a questo campionato, il Venturina e l’Armando Picchi, entrambe collocate nel girone C.

Debutto amaro per i biancocelesti, sconfitti per 1 a 0 sul campo del Cascina. Gli uomini di mister Venturi, molti dei quali alla prima presenza in categoria, si sono arresi sotto gli attacchi dei più esperti avversari. Nessun dramma poiché siamo solo all’inizio. Servirà tempo, ma con impegno e dedizione i risultati non tarderanno ad arrivare.

E' partito invece con un pareggio il campionato dell’Armando Picchi. I bianco amaranto hanno ottenuto il primo punto della loro stagione sul campo del Gambassi. Il match si è concluso con il risultato di 1 a 1. Marcatore per gli ospiti, capitan Cacciò. Per gli uomini di mister Sena si tratta di un buon punto ottenuto su un campo complicato.

Da segnalare che sia Picchi che Venturina saranno impegnate a metà settimana per il secondo turno di Coppa Toscana. Perignano ed Asta, le rispettive avversarie.