Amaranto, i soci a maggioranza chiedono le dimissioni di Heller

19.04.2021 18:46 di  Marco Ceccarini   vedi letture
Amaranto, i soci a maggioranza chiedono le dimissioni di Heller
TUTTOmercatoWEB.com

Livorno - In attesa dell'esito dell'assemblea dei soci del club di via Indipendenza, ma soprattutto in attesa di conoscere la risposta alla proposta avanzata dall'imprenditore Franco Favilla attraverso il presidente Giorgio Heller, i soci del Livorno calcio, secondo quanto risulta ad Amaranta.it, avrebbero chiesto al presidente Heller di convocare una nuova assemblea con all'ordine del giorno le sue stesse dimissioni. Non è dato di sapere, al momento, il motivo della richiesta.

A favore della convocazione di una nuova assemblea dei soci per votare le dimissioni di Heller si sarebbero espressi, secondo quanto si apprende, i rappresentanti di Aldo e Roberto Spinelli, quelli di Silvio Aimo e la società Sicrea di Umberto Casella e Guido Presta. Non era presente, né direttamente né indirettamente, il socio di minoranza Mauro Ferretti. L'altro socio di minoranza, Rosettano Navarra, attraverso i propri delegati, si sarebbe invece astenuto.

Salta agli occhi il fatto che la richiesta di dimissioni da parte di Heller, perché di questo si tratta, arrivi proprio oggi, lunedì 19 aprile, quando lo stesso aveva proposto, in avvio di assemblea, l'offerta di acquisto delle quote sociali da parte della Seasif Holding dell'imprenditore Favilla.