Amaranto, per Ferragosto test con la nuova Lucchese al Coni

14.08.2019 23:36 di  Marco Ceccarini   vedi letture
Amaranto, per Ferragosto test con la nuova Lucchese al Coni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

Livorno - Domani, giorno di Ferragosto, il Livorno sosterrà una regolare seduta di allenamento al centro Coni di Tirrenia. Nell'ambito di questa, allo scopo di trarre indicazioni utili per la costruzione della formazione che dovrà iniziare il campionato, l'allenatore amaranto Breda farà svolgere un altro test contro un'altra formazione di serie D, dopo quello odierno contro il Ligorna Genova.

Domani, giovedì 15 agosto, il test di allenamento sarà sostenuto contro la nuova Lucchese, iscritta al campionato di serie D ed erede della Lucchese di serie C dichiarata fallita due mesi fa.

Sarà anche quella contro la Lucchese un'importante occasione per mettere a punto schemi e provare la condizione dei vari giocatori. Anche in questa gara, che sarà a porte chiuse, non ci saranno limiti di sostituzioni o quant'altro attiene l'ufficialità della competizione. Scopo di questi test match è acquisire indicazioni utili al debutto nel campionato di serie B previsto per sabato 24 agosto a Chiavari contro la neopromossa Entella Virtus.