Breda: "A Lecce sarà dura, dovremo essere bravi a colpire"

15.02.2019 14:23 di  Matteo Gargini  Twitter:    vedi letture
Breda: "A Lecce sarà dura, dovremo essere bravi a colpire"
© foto di Amaranta.it

Tirrenia - In mattinata presso la sala conferenze del centro Coni di Tirrenia si è svolta la consueta conferenza stampa prepartita del mister Roberto Breda. Queste le sue parole, in vista della trasferta di Lecce: "Dopo la vittoria scorsa abbiamo lavorato bene, si respira un umore migliore anche se non abbiamo ancora fatto niente, domenica ci attende un match tosto contro una squadra in forma. Il Lecce è cresciuto molto in sicurezza e qualità, a volte l’ eccessiva sicurezza può essere un freno, noi dobbiamo essere bravi a colpire con ciò che sappiamo fare”. 

Sulla crescita della rosa:” Come primo obiettivo ho il mantenimento della categoria anche se la crescita della rosa è fondamentale, è importante saper gestire la concorrenza facendo rendere al meglio i miei calciatori.”

Mister Breda, facendo riferimento alla classifica, lancia poi una sfida:” Il nostro obiettivo è quello di risucchiare nella mischia Ascoli, Cremonese o Venezia anche se si trattano di squadre importanti, la posizione in cui siamo ora è cambiata ma non va ancora bene, lavoreremo per migliorare.”