Eccellenza. Sena, Picchi: “Importante mantenere la condizione”

27.01.2022 18:13 di  Luca Aprea  Twitter:    vedi letture
Nicola Sena
Nicola Sena
© foto di Luca Aprea, Amaranta.it

Livorno – In attesa di tornare in campo l’Armando Picchi prosegue gli allenamenti in vista della sfida interna del prossimo 13 febbraio contro il San Miniato.

«Non è così semplice lavorare in questi giorni – ha detto il tecnico Nicola Sena ai microfoni dei canali social della società - perché non c’è l’obiettivo, lo stimolo della partita ma stiamo cercando di mantenere una condizione fisica buona in vista della ripresa del campionato. Bisogna cercare di mantenere la condizione e allo stesso tempo far divertire i ragazzi, questo è l’obiettivo di questo periodo particolare».

«È giusto cercare di tenere alta la concentrazione – ha aggiunto il tecnico bianco-amaranto ma bisogna essere bravi a mantenere l’equilibrio. Poi quando si arriverà a ridosso del ritorno in campo gli stimoli saranno naturali. I giocatori infortunati – ha concluso - erano recuperati anche per la data di ripresa indicata in origine ma il rinvio ci ha permesso di non forzare i tempi. Tutti i giocatori sono a disposizione».