Foscarini:" Abbiamo fame di vittorie"

26.11.2016 16:16 di  Chiara Lucchesi  Twitter:    vedi letture
Foscarini:" Abbiamo fame di vittorie"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

Tirrenia- Il Livorno ha rialzato la testa e domani è chiamato ad un'altra prestazione come le ultime. Scenario del derby con il Pontedera sarà l'Armando Picchi e i ragazzi di Foscarini faranno di tutto per dare soddisfaIoni al proprio pubblico. Queste le parole del mister alla vigilia della gara: "In questo periodo le cose stano andando bene, ma non dobbiamo abbassare la guardia. Ogni partita, a partire da quella di domani, deve essere affrontata con una grande fame di vittoria e voglia di fare bene. Ogni vittoria è costruita passo dopo passo. Noi dobbiamo sempre fare qualcosa: allenandoci e giocando sempre al massimo. Noi abbiamo trovato equilibrio anche grazie alle sconfitte che ci hanno atto maturare e calare meglio nella categoria."
Non si preoccupa molto delle avversarie il mister labronico "Noi guardiamo solo alle nostre gare. Vogliamo dare continuità di risultati positivi e fare sempre più punti. Alessandria e Cremonese stanno facendo in media più di due punti a gara, vedremo quanto reggeranno". 
L'avversario di domani sarà il Pontedera:" Sono reduci da due vittorie e sono in buona forma. Anche per loro domani è una gara importante, così come per noi. Il loro allenatore, Indiani, è molto bravo e preparato. Loro giocano in modo brillante".