Livorno 1915. Presentato Torromino: "Spero di essere all'altezza"

01.10.2021 22:41 di  Marzio Casaccio  Twitter:    vedi letture
Presentazione delle maglie
Presentazione delle maglie
© foto di Marzio Casaccio, Amaranta.it

Livorno - Durante la presentazione delle divise da gara dell’US Livorno 1915 c’è stata l’occasione per i giornalisti di intervistare i due attesissimi nuovi acquisti Giuseppe Torromino e Daniele Vantaggiato.

Torromino, attaccante originario di Crotone, nella scorsa stagione ha disputato 19 partite con la maglia della Ternana, andando a segno due volte e contribuendo alla vittoria del campionato di Serie C. Il giocatore è abituato alle grandi piazze, avendo militato in società come Crotone, Lecce, Juve Stabia e, per l’appunto, Ternana.

AI microfoni dei giornalisti, il classe ‘88 ha dichiarato innanzitutto la propria soddisfazione nell’intraprendere questa nuova avventura: “Daniele mi ha sempre parlato bene di questa città, fin da prima che si creasse la possibilità di venir qua, quando si è creata abbiamo entrambi colto l’occasione. Io e Daniele, oltre all’amicizia che ci lega fuori dal campo, ci troviamo bene anche sul terreno di gioco e ciò aiuterà tantissimo.

Mi piacciono le piazze calde perché rappresentano sempre una grande sfida, e questa sia per me che per Daniele sarà la più dura della nostra carriera, siamo consapevoli di scendere di qualche categoria, ma dobbiamo riportare questa città dove le compete.

Di scontato nel calcio non c’è niente, tantomeno la nostra titolarità, come ci ha detto il mister chi starà meglio giocherà, quindi ogni giorno dovremo dimostrare di essere all’altezza.”

Il giocatore sarà già a disposizione per la partita di domenica a Castelfiorentino.