Livorno-Novara, le pagelle degli Amaranto

28.11.2015 23:40 di  Luca Santigli  Twitter:    vedi letture
Livorno-Novara, le pagelle degli Amaranto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Livorno- brutta sconfitta interna per il Livorno, punito dalla rete di Gonzalez al 43esimo del primo tempo. Gli amaranto sono apparsi molto volenterosi, ma anche poco concreti negli ultimi 20 metri, ed il gioco espresso non è stato dei migliori. Voti sulla sufficienza per i ragazzi, vediamoli. 

Pinsoglio. Nel secondo tempo tiene a galla il Livorno con un super intervento su Gonzalez, ma pesa l'errore sul gol. Voto: 6.

Ceccherini. In affanno, come il resto della difesa amaranto, Gonzalez e Galabinov sono due clienti scomodi, e lui va spesso in difficoltà. Voto: 5,5.

Lambrughi. Anche lui, come Ceccherini, fatica a contenere gli attaccanti piemontesi, spesso se la cava con l'esperienza. Voto: 6.

Calabresi. Schierato a destra per l'assenza di Maicon, molto timido in fase di spinta, se la cava in fase di copertura. Voto: 5,5.

Fedato (11' st Fedato). L'uomo più pericoloso del Livorno, colpisce un palo, e crea qualche occasione. Sarebbe dovuto partire dall'inizio. Voto: 6,5.

Gasbarro. Prova di personalità, spinge molto nella ripresa ma è spesso impreciso al momento del cross. Voto: 6.

Moscati. Schierato a destra nel centrocampo a quattri, molti cross, ma mai pericolosi, si divora un gol dopo pochi minuti. Deve riprendere confidenza col ruolo. Voto: 5,5.

Luci. L'impegno da parte del capitano non manca mai. Lotta fino all'ultimo secondo, ma non serve ad evitare la sconfitta. Voto: 6,5.

Schiavone. Regia appannata, la squadra non gira a dovere, e lui ne risente. Voto: 5,5.

Cazzola (33' st). Entra per l'assalto finale, ma ha troppo poco tempo a disposizione per rendersi pericoloso. Sv.

Vantaggiato. Nel primo tempo resta isolato in avanti, nel secondo viene maggiormente servito e colpisce una traversa. Voto: 6.

Jelenic. Mai pericoloso, non va mai al cross, e non salta il diretto marcatore. Prestazione negativa. Voto: 5. 

Comi (28' st). Non riesce a rendersi nell'assalto finale. Sv.

Pasquato. Primo tempo in ombra, nella ripresa cresce e si carica gli amaranto sulle spalle, senza tuttavia trovare il guizzo vincente. Voto: 6.

All. Mutti. Poco tempo a disposizione per dare un'impronta a questa squadra, ma l'impressione è che sia molto da lavorare in casa amaranto. Sv.