Livorno, test contro il Pontassieve il 18 agosto all'Ardenza

16.08.2022 18:25 di  Carlo Pannocchia   vedi letture
Il Livorno
Il Livorno
© foto di Amaranta.it

Livorno - In attesa di avere l'ufficialità della promozione in Serie D e di conoscere il girone del campionato in cui la squadra amaranto verrà inserita, l'Us Livorno ha programmato la quinta gara amichevole, che sarà giocata contro il Pontassieve, club di Eccellenza, dopodomani, giovedì 18 agosto, allo stadio Picchi di Ardenza. L'allenamento congiunto sarà disputato alle ore 18. Nell'occasione sarà aperto solo il settore Tribuna, con ingresso libero.

Gli uomini di Lorenzo Collacchioni, dopo la vittoria contro il Castelfiorentino e dopo il Ferragosto, hanno ripreso la preparazione e il test contro il Pontassieve di Marco Brachi rientra proprio nella preparazione pre-campionato.

Indisponibili, nell'allenamento congiunto con il Pontassieve, saranno il centrocampista Federico Apolloni e l'attaccante Matteo Frati. Il centrocampista proprio oggi, martedì 16 agosto, ha iniziato la fisioterapia per curare il trauma che ha al ginocchio destro, mentre Frati sta decisamente meglio dopo la distorsione alla caviglia subita nel match contro il Castelfiorentino anche con ogni probabilità resterà in Tribuna per continuare a curarsi.