Mercato amaranto. Trattativa in stand-by per Palazzi, vicino Fedato

30.06.2015 19:41 di  Federico Saba   vedi letture
Mercato amaranto. Trattativa in stand-by per Palazzi, vicino Fedato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport

Livorno - Da domani, mercoledì 1 luglio, aprirà ufficialmente il calciomercato in vista della stagione 2015-16. Per il Livorno, dopo l'ufficialità di Comi, sono molte le trattative aperte. L'intento della società è quello di far avere a disposizione di Panucci una rosa quasi al completo in vista del ritrovo al centro Coni di Tirrenia per giovedì 9 luglio. In giornata ci sono state novità importanti su più fronti, anche se non sono arrivate altre ufficialità.

Per quanto riguarda la situazione portiere sembra sempre più vicino l'arrivo di Andrea Tozzo dalla Sampdoria e di Matteo Ricci dall'Empoli. Difficile dire se l'arrivo di uno possa escludere l'altro. La cosa sicura è che Matteo Cipriani, dopo due stagioni in Amaranto, non verrà riscattato dalla Sestese. Su Mazzoni ci sarebbe invece un interesse del Trapani. 
A centrocampo si complica la trattativa per Andrea Palazzi, centrocampista classe '96 dell'Inter. Oggi doveva essere il giorno delle visite mediche ma sul giocatore neroazzurro si sono inserite anche Pescara e Latina e al momento la situazione è in stand-by. 
Sempre per il centrocampo si cerca di stringere i tempi per Leonardo Capezzi e in tarda serata, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, ci dovrebbe essere un importante incontro con la Fiorentina per chiudere la trattativa anticipando l'interesse di Perugia e Salernitana. 
Novità anche per quanto riguarda l'esterno offensivo tanto desiderato da Panucci. In un intervista rilasciata a Sampdorianews.it, Aldo Spinelli ha confermato che il Livorno è molto vicino a Francesco Fedato: "La trattativa è avviata, resta da definire la situazione con il procuratore ma posso dire che siamo vicini".
In attacco sfuma invece Petagna che si accasa al neopromosso Como.