Eccellenza. La Pro Livorno chiude per Quilici, ai saluti Marcon e Michelotti

16.12.2023 15:07 di  Andrea Mercurio  Twitter:    vedi letture
Marcon e Michelotti in azione
Marcon e Michelotti in azione
© foto di Nicola Ricci, Amaranta.it

Livorno – Il calciomercato invernale, e in particolare quello delle squadre dilettanti, sta entrando nella sua fase più importante e a Livorno non sono solo gli amaranto a muoversi in tal senso.

La Pro Livorno Sorgenti nella mattinata di oggi, sabato 16 dicembre, ha infatti ufficializzato un nuovo acquisto e, contestualmente, ha annunciato la rescissione consensuale con due giocatori arrivati al Magnozzi quest'estate. L'arrivo è una vecchia conoscenza bianco verde ovvero il centrocampista labronico, classe 1996, Nico Quilici proveniente dal Cenaia e che al Sorgenti ha già giocato nella stagione 2018/2019.

Riguardano sempre la linea mediana anche i due addii, hanno infatti già lasciato il gruppo di mister Bandinelli sia Matteo Marcon che Simone Michelotti, entrambi centrocampisti, ed entrambi in bianco verde per sola mezza stagione. Nei giorni scorsi la società di via Vittorio Emanuele ha anche riportato in città l'attaccante classe 2000 Dario Fornaciari già a disposizione del tecnico nella trasferta a Larderello.

Nel prossimo turno di campionato, 15° giornata di Eccellenza, la Pro Livorno Sorgenti affronterà davanti al proprio pubblico il River Pieve. Gara in programma per domenica 17 dicembre alle ore 14:30.